Stai consultando: 'Opere Complete Volume Terzo', Giuseppe Devincenzi

   

Pagina (185/510)       Pagina_Precedente Pagina_Successiva Indice Copertina      Pagina


Pagina (185/510)       Pagina_Precedente Pagina_Successiva Indice Copertina




Opere Complete
Volume Terzo
Giuseppe Devincenzi
Giovanni Fabbri Editore, 1914, pagine 465

Digitalizzazione OCR e Pubblicazione
a cura di Federico Adamoli

Aderisci al progetto!



[ Testo della pagina elaborato con OCR ]

   Allegato VTIT.
   3. RETE DELLE FERROVIE MERIDIONALI.
   Lunghezza Secondo lo condizioni economiche attuali delle provincie 1) Con condizioni economiche migliorate 2)
   ANNI ci = 3.2 «" 2 Prodotto Prodotto
   2 OC < o rrt £ © g S - chilometrico Sovvenzioni chilometrico Sovvenzioni
   Chil. Chil. Lire Lire Lire Li i o
   1871 1268 1268 11 500 23 251 000 11500 23 251 000
   1872 1286 1273 11 730 23 195 855 12 190 22 903 065
   1873 1286 1286 11 964 23 281148 12 921 22 666 440
   1874 1546 1449 12 203 26 045 651 13 696 24 963 248
   1875 1594 1559 12 447 27 824 343 14 517 26 200 778
   1876 1594 1594 12 696 28 247 288 15 388 25 792 528
   1877 1594 1594 12 950 28 044 851 16 311 24 321 266
   1878 1594 1594 13 209 27 839 224 17 289 22 762 334
   1879 1594 1594 13 473 27 628 826 18 326 21109 356
   1880 1594 1594 13 742 27 413 626 19 425 19 357 550
   262 771 812 233 327 565
   1\ Nella prima ipotesi, cioè, elio non mutino le attuali condizioni di viabilità ordinaria nelle varie provincie, si è supposto che si abbia un progressivo aumento del 2 per cento per ogni anno.
   2) Nella seconda ipotesi, cioè, che siano migliorate le condizioni economiche delle varie provincie a cagione della migliorata viabilità ordinaria si e supposto un progressivo aumento di prodotto del 6 per cento ogni anno. All'importare delle sovvenzioni risultante dalla lunghezza delle lineo si e aggiunta la somma di lire 110 000 per annua sovvenzione della linea Cer-varo-Bandela.