Nota: Le lettere che seguono sono state acquisite tramite fotocamera digitale, e presentano una luminositÓ media. Per una stampa ottimale su carta Ŕ necessario il fotoritocco della luminositÓ.

[n.ri 1-7]
di casa [Napoli], 25 febbraio 1857: [1]
Napoli, 2 maggio 1857: [1]
Napoli, 11 giugno 1857: [1]
Napoli, 8 luglio 1857: [1-2]
Napoli, 24 settembre 1857: [1-2]
Napoli, 18 ottobre 1857: [1-2-3]
Napoli, 6 gennaio 1858: [1-2]

[n.ri 8-14]
Napoli, 20 marzo 1858: [1]
Napoli, 8 aprile 1858: [1-2]
Napoli, 23 agosto 1858: [1-2]
Napoli, 7 settembre 1858: [1]
Napoli, 5 ottobre 1858: [1]
Napoli, 9 novembre 1858: [1]
Napoli, 16 dicembre 1858: [1-2]

[n.ri 15-21]
Napoli, 18 del [gennaio[ 1859: [1-2]
Napoli, 19 aprile 1859: [1]
Napoli, 7 giugno 1859: [1-2]
Napoli, 8 settembre 1859: [1]
Napoli, 23 dicembre 1859: [1]
[Napoli], 16 ottobre 1861: [1]
[Napoli?], 15 novembre 1861: [1-2]

[n.ri 22-28]
Napoli, 19 dicembre 1861: [1]
[Napoli], 3 marzo 1862: [1]
Napoli, 22 aprile 1862: [1-2]
[Napoli?], 12 giugno 1862: [1-2-3]
[Napoli?], 28 giugno 1862: [1-2]
[Napoli?], 16 luglio 1862: [1]
[Napoli], 1? settembre 1862: [1]

[n.ri 29-35]
[Napoli?], 21 novembre 1862: [1]
[Napoli?], 25 febbraio 1863: [1]
[Napoli?], 26 marzo 1863: [1-2]
[Napoli?], 25 aprile 1863: [1-2]
[Napoli?], 21 giugno 1863: [1-2-3]
[Napoli?], 25 luglio 1863: [1-2]
[Napoli?], 29 settembre 1863: [1-2]

[n.ri 36-42]
Napoli, 9 maggio 1864: [1-2-3]
[Napoli?], 22 giugno 1864: [1-2-3]
Napoli, 7 luglio 1864: [1-2]
Napoli, 12 agosto 1864: [1]
[Napoli?], 21 settembre 1864: [1-2-3-4]
[Napoli?], 11 novembre 1864: [1]
Napoli, 5 dicembre 1864: [1]

[n.ri 43-49]
[Napoli?], 2 del [gennaio] 1865: [1]
Napoli, 28 febbraio 1865: [1]
Napoli, 4 marzo 1865: [1]
[Napoli?], 16 aprile 1865: [1]
Cava dei Tirreni, 14 ottobre 1865: [1]
Napoli, 24 novembre 1865: [1]
[Napoli?], 21 dicembre 1865: [1-2]

[n.ri 50-56]
Napoli, 28 aprile 1866: [1-2]
[Napoli?], 20 giugno 1866: [1]
Napoli, 4 settembre 1866: [1-2]
[Napoli?], 27 settembre 1866: [1]
Napoli, 4 aprile 1867: [1]
Napoli, 21 ottobre 1867: [1-2]
[Napoli?], 30 dicembre 1867: [1]

[n.ri 57-62]
[Napoli?], 10 aprile 1868: [1-2-3]
Napoli, 20 aprile 1868: [1-2-3]
[Napoli?], 23 maggio 1868: [1-2-3]
Napoli, 20 giugno 1868: [1-2-3]
[Napoli?], 31 ottobre 1868: [1]
[Napoli?], 30 dicembre 1868: [1]
[Napoli?], 26 marzo 1869: [1-2]

[n.ri 64-70]
[Napoli?], 20 giugno 1869: [1]
Napoli, 27 dicembre 1869: [1]
[Napoli?], 12 dicembre 1870: [1-2]
[Napoli?], 27 dicembre 1870: [1-2]
[Napoli?], 15 maggio 1871: [1]
[Napoli?], 8 luglio 1871: [1-2]
[Napoli?], 24 dicembre 1871: [1]

[n.ri 71-77]
Napoli, 30 marzo 1872: [1-2]
[Napoli?], 2 giugno 1872: [1]
Napoli, 8 ottobre 1872: [1-2-3-4]
Napoli, 26 ottobre 1872: [1-2]
Napoli, 14 dicembre 1872: [1-2]
[Napoli?], 23 giugno 1873: [1-2]
[Napoli?], 26 settembre 1873: [1-2]

[n.ri 78-84]
Napoli, 31 dicembre 1873: [1-2]
Napoli, 26 febbraio 1874: [1]
[Napoli?], 2 maggio 1874: [1-2]
[Napoli?], 31 dicembre 1874: [1-2]
[Napoli?], 23 giugno 1875: [1]
[Napoli?], 31 dicembre 1875: [1]
Napoli, 22 giugno 1876: [1-2-3]

[n.ri 85-91]
Napoli, 24 novembre 1876: [1]
[Napoli?], 28 novembre 1876: [1-2]
Napoli, 17 dicembre 1876: [1-2]
[Napoli?], 1 gennaio 1877: [1-2]
[Napoli?], 25 febbraio 1877: [1-2]
[Napoli?], 21 dicembre 1877: [1-2]
[Napoli?], 16 settembre 1878: [1]

[n.ri 92-97]
[Napoli?], 21 settembre 1878: [1-2]
[Napoli?], 24 dicembre 1878: [1-2]
Napoli, 29 dicembre 1880: [1]
Napoli, 3 del [gennaio] 1880: [1]
Napoli, 23 dicembre 1881: [1-2-3]
[Napoli?], 23 giugno 1882: [1]

[n.ri 98-104]
Napoli, 19 ottobre 1882: [1-2]
Napoli, 23 dicembre 1882: [1]
Napoli, 26 dicembre 1883: [1]
Napoli, 24 gennaio s.a. [post 1858] [1859?]: [1]
[Napoli?], 18 maggio s.a. [post 1876-Cassone]: [1]
[Napoli?], 23 luglio s.a.: [1]
[Napoli?], 28 ottobre s.a. [1867?]: [1-2]

Tulelli a Ferdinando Cassone
Napoli, 22 giugno s.a. [post 1876]: [1]


Torna alla videata principale