Stai consultando: 'Opere Complete Volume Secondo', Giuseppe Devincenzi

   

Pagina (313/486)       Pagina_Precedente Pagina_Successiva Indice Copertina      Pagina


Pagina (313/486)       Pagina_Precedente Pagina_Successiva Indice Copertina




Opere Complete
Volume Secondo
Giuseppe Devincenzi
Giovanni Fabbri Editore, 1914, pagine 487

Digitalizzazione OCR e Pubblicazione
a cura di Federico Adamoli

Aderisci al progetto!



[ Testo della pagina elaborato con OCR ]

   GIUSEPPE DEVIACENE»
   tissime collezioni agrarie, faremo introdurre nell'Esposizione di Parigi tino a tutto il mese di luglio 1866 tutti gli oggetti i quali non potranno essere pronti all'apertura dell'Esposizione il 1.° aprile del prossimo anno.  L' Esposizione si chiuderà alla fine di ottobre.
   Frattanto, perchè quegli oggetti che 11011 potranno essere iuviati al priucipio dell'Esposizione siauo iuclusi nel Catalogo, souo pregati tutti coloro, che vorranno dare opera a questi studi, di mandare prima della tiue di dicembre la nota non solo di tutti gli oggetti che invierauno all'Esposizione lin dal principio, ma anche di quelli che intendono inviare nei mesi successivi.
   Queste collezioni e questi studi potranno anche iu avvenire essere accresciuti, completati e migliorati, cou grandissima utilità dell'agricoltura italiana. Onde dopo l'Esposizione. saranno raccolti e conservati nel Museo Industriale Italiano, la cui Direzione ne prenderà ogni cura, massime per far completare alcune parti, che fossero rimaste incompiute. E così questi lavori fatti in occasione dell'Esposizione potranno divenire di una permanente utilità al progresso della nostra agricoltura.